martedì 12 agosto 2014

HAUL SALDI





Ciao ragazze ! Oggi parliamo di saldi e di quello che sono riuscita a trovare ! Le principali tappe sono state Zara e Tally weijl , non ho acquistato molte cose ma posso dire di essere molto soddisfatta. 
Innanzitutto necessitavo di un paio di jenas nuovi e lì ho trovati da Zara a 14.99 euro, vestono benissimo e sono a vita skinny con un lavaggio piuttosto chiaro e consumato.







La seconda volta che sono tornata da Zara ho trovato due tutine super carine e super fresche. Una di jeans molto leggero e chiaro stile salopette presa a 14.99 euro , l'altra con un motivo tropicale leggerissima r coloratissima è stato un vero affare perchè l'ho presa a soli 7.99 euro! Se vi piacciono andate a fare un giro da Zara perchè secondo me ne valgono davvero la pena.



Da Tally Weijl , ho preso solo due cosine di cui una non in saldo perchè è della nuova collezione, la cosa non in saldo è un crop top nero con delle parti cutout sui lati del busto e il costo era di 14.99 euro, mentre in saldo ho preso un bellissimo pantaloncino che sembra una gonna a vita alta, con un motivo floreale sui toni del rosa, scontata l' ho presa 9.99 euro.










Infine sono tonata da Zara e ho acquistato un kimono (che potete vedere indossato nel post precedente) , floreale anche questo su una base sui toni del rosa pesca, lungo fino ai polpacci con alla fine delle frange color crema acquistato a 19.99 euro. Ma il vestito più bello in assoluto è stato un regalo del mio fidanzato , che mi ha comprato un vestito di Zara della nuova collezione davvero meraviglioso tutto in pizzo color senape che questo autunno andrà molto. 


Questo è tutto il mio shopping dei saldi spero di esservi stata utile e di avervi tenuto compagni in basso vi metto il video che ho girato sui saldi dove potete vedere questi stessi capi, un bacio :)

Red Fox 

Nessun commento:

Posta un commento