venerdì 11 aprile 2014

Outfit #1 Black and Tweed.


Ciao ragazze! Questo è il primo di tanti post " Outfit of the day" yeeeaaah !
Oggi vi propongo qualcosa di non molto primaverile perchè per me l' inverno non se n'è ancora andato :( Indosserò quest' outfit per andare ad un concerto questa sera , sperando di non addormentarmi , ho davvero poche poche ore di sonno, causa università, è una bella rottura doversi svegliare alle 5 di mattina! Comunque ho indossato un blazer fantasia scozzese  con la parte superiore del colletto in vellutino nero e i bottoni color oro. Sotto ho un top\corpetto nero con la chiusura davanti a gancetti e un piccolo volant sullo scollo, come parte inferiore ho degli shorts a vita alta con delle cerniere dorate di lato. Infine ho scelto degli stivaletti neri "cut out " con delle fibbie nella parte esterna; come accessori due anellini dorati. Vado che sono in ritardissimo , vi lascio alle foto scrivetemi nei commenti cosa ne pensate , buon weekend :)

Red Fox 




Shorts: Zara  |  Blazer: Vintage  |  Top: PennyBlack  |  Shoes: TopShop  |  Rings: No Brand 

Nessun commento:

Posta un commento