mercoledì 9 aprile 2014

Review Shampoo e Balsamo Yves Rocher



Ciao ragazze ! Come primo post ho deciso di parlarvi di un argomento che mi sta molto a cuore, i CAPELLI! Sono veramente ossessionata dai capelli , i miei sono mossi tendenti al riccio ma in precedenza sono stati anche lisci ahahah , questo mi ha portata a provare davvero molti prodotti e di tutti i tipi. Oggi vi voglio recensire due prodotti di cui sono davvero entusiasta, lo shampoo e il balsamo della Yves Rocher ricci definiti. Trovo che siano due prodotti validi soprattutto per l'effetto anticrespo che hanno sul capello , lo shampoo lava bene ed è molto denso e corposo ma non ha un grande potere districante, a differenza di altri shampoo che ho provato, il balsamo al contrario districa benissimo e lascia i capelli morbidi senza appesantirli favorendo la definizione del riccio. Hanno entrambi un ottimo odore e sono senza siliconi, anche se credo che non abbiamo un inci completamente verde. Il flacone di shampoo è da 300ml quello del balsamo da 150ml ( per me questa è una pecca poichè avendo i capelli lunghi uso davvero molto prodotto ) e il costo non è elevato, sono curiosa di provare anche l'olio della stessa linea visto quanto mi sono piaciuti questi due prodotti. 
Fatemi sapere nei commenti se li avete provati e come vi siete trovate, vi mando un bacio,al prossimo post :)

Red Fox 

Nessun commento:

Posta un commento